Progetto ONLINE

COS’E’ IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ONLINE
La progettazione online implica un rapporto a distanza con l’architetto, con il quale si può comunicare attraverso la posta elettronica (sia per le comunicazioni che per lo scambio di file in formato digitale) ed il telefono cellulare; è un tipo di progettazione low-cost che va ad “eliminare” tutte le spese derivanti dal sopralluogo del tecnico, il rilievo planimetrico, la stampa su carta, etc.
Rappresenta uno strumento molto utile se volete acquistare una casa da ristrutturare e volete sapere se eventuali lavori possano soddisfare le vostre esigenze, se dovete vendere casa e volete mostrare ai possibili acquirenti le potenzialità derivanti da una sua ristrutturazione, se volete ristrutturare/rinnovare casa vostra perché sono cambiate le vostre esigenze ed infine se volete modificare la disposizione degli arredi e cercate un’ idea nuova ed originale.
In tutti questi casi con il servizio di progettazione online potrete avere una valida e dettagliata idea di progetto, con la quale poi decidere se intraprendere realmente i lavori e quindi passare agli step successivi.
Affidandovi a noi potrete scegliere tra 3 pacchetti diversi (Small, Medium e Large) in base alle vostre esigenze; il primo passo sarà ricevere un progetto “di massima” che, se non vi soddisfa in pieno, può essere modificato una volta senza costi aggiuntivi; di seguito troverete informazioni e tavole di esempio scaricabili per farvi un’idea più completa del servizio che vi offriamo.

Progetto Small

Pianta stato di fatto

Pianta ipotesi progettuale

Progetto arredato

Pianta demolizioni e costruzioni

Progetto Medium

Pianta stato di fatto

Pianta ipotesi progettuale

Progetto arredato

Pianta demolizioni e costruzioni

Impianto elettrico

1 render fotorealistico

Progetto Large

Pianta stato di fatto

Pianta ipotesi progettuale

Progetto arredato

Pianta demolizioni e costruzioni

Impianto elettrico

Pianta controsoffitti

2 render fotorealistici

Come funziona il Progetto ONLINE

MODALITA’ E TEMPI
1 – INVIACI UNA MAIL
Specifica nel messaggio di che tipo di progettazione hai bisogno e quale pacchetto vuoi acquistare (Small, Medium o Large ); Se hai delle richieste particolari, tipo progettazione di singoli ambienti (ad esempio un bagno o un altro ambiente), oppure se hai bisogno di consigli su come arredare l’appartamento o parte di esso, specificalo nel messaggio.
 – VERRAI RICONTATTATO
Riceverai nel più breve tempo possibile risposta alla tua mail; Cercheremo di capire insieme le tue esigenze per creare un progetto che possa rispecchiare quello che stai cercando; Ti verrà chiesto inoltre di inviarci una planimetria quotata del tuo immobile (o dei singoli ambienti), oppure potremmo concordare insieme di lavorare sulla piantina depositata in catasto.
3 – EFFETTUA IL PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono bonifico, paypal, e vaglia postale.
4 – RICEVI IL PROGETTO PRELIMINARE
Riceverai una bozza progettuale (un progetto preliminare) che, se non risponde alle tue esigenze, può essere modificato.
5 – RICEVI IL PROGETTO
Una volta approvato il progetto preliminare riceverai via mail le tavole in pdf relative al pacchetto che hai scelto; I tempi di ricezione delle tavole finali variano dai 5 ai 15 gg lavorativi.

Contattaci

Termini e Condizioni:
Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.
Per maggiori informazioni leggi la mia Privacy Policy prima di inviare.